0 Elementi

Chi siamo

Besunny nasce dall’idea di tre giovani di Latina per garantire lo svolgimento della stagione balneare sia a tutti i cittadini che agli operatori, senza costi fissi e senza spese di iscrizione per entrambi.

Per garantire ai proprietari delle strutture balneari una vetrina gratuita dove poter valorizzare la propria impresa ed i servizi offerti attraverso la tecnologia smart ed attraverso l’uso di materiale multimediale.

Per fornire alle pubbliche amministrazioni gli strumenti che possano rispondere pienamente alle disposizioni di sicurezza e di contenimento del virus, potendo gestire al meglio anche le spiagge libere.

Per offrire un servizio in grado di rilanciare il comparto economico ed allo stesso tempo essere un riferimento per il sostegno delle famiglie e delle attività che maggiormente hanno pagato le conseguenze del lockdown.

Be Easy, Be Sunny

Strutture Balneari

Stessa spiaggia, stesso mare! Seleziona la struttura che più ti piace in base ai servizi offerti, verifica la disponibilità da casa e prenota il tuo posto giornaliero in spiaggia. Nei comuni aderenti all’iniziativa, il 50% della commissione relativa alla tua prenotazione sarà devoluto al fondo anti-Covid19 del Comune in cui avviene
la prenotazione.

Be Easy, Be Sunny

Spiaggia Libera

Con BeSunny, all’interno del territorio degli Enti aderenti, potrà essere monitorata l’affluenza presso le spiagge libere del Comune scelto assicurando “un posto al sole” anche per te! Ciò ti permetterà di evitare inutili perdite di tempo nella ricerca del posto adatto e ti consentirà di poter immediatamente fruire della postazione riservata.

Besunny

GRATIS
VISUALIZZA