0 Elementi
Cosa succede dopo la registrazione?

Ecco come funziona:

  • Contatti Besunny, fornisci i dati richiesti e ti viene aperto un account
  • Puoi aggiornare il calendario, i prezzi e confermare che le informazioni inserite siano corrette inviando una mail a Besunny
  • Quando è tutto pronto, la tua struttura può iniziare a ricevere prenotazioni

Il nostro team è a disposizione per offrirti consigli su come avviare tutto nel migliore dei modi ed evitare gli errori più comuni.

Posso aggiornare in un secondo momento i dati forniti al momento della registrazione?

Puoi aggiornare i tuoi dati in qualsiasi momento, anche a registrazione completata. Se per esempio vuoi aggiungere altri servizi, o descrivere meglio la zona in cui ti trovi, puoi inserire queste informazioni quando vuoi inviando una mail ad info@besunny.it

Che tipo di foto devo caricare?

Durante la registrazione, ti chiediamo di fornire foto dei diversi ambienti. Il motivo? Gli ospiti adorano sfogliare le foto delle strutture mentre cercano lo stabilimento che fa per loro. Ti consigliamo di caricare foto sia degli interni che degli esterni della struttura. Non devono per forza essere fatte da un professionista, puoi usare anche un semplice smartphone. In questo modo i tuoi ospiti avranno già una buona idea degli ambienti della tua struttura.

Quando sarà online la mia struttura?

Quando avrai fornito tutti i dati richiesti entro 7 giorni lavorativi, potrai  iniziare a ricevere prenotazioni. Prima di andare online potremmo chiederti di verificare la tua struttura, ma nel frattempo potrai cominciare a familiarizzare con la piattaforma e prepararti ad accogliere i tuoi ospiti.

Cosa ottengo in cambio della commissione che pago?

Una forte presenza online

Besunny.it  pubblicizza attivamente la pagina della tua struttura sui motori di ricerca come Google, instagram, facebook, Bing e Yahoo per far sì che sia visibile al maggior numero possibile di potenziali ospiti in tutto il mondo.

Servizi e strumenti innovativi

I nostri esperti lavorano continuamente sul sito e sulle app, per mantenerli sempre al passo con le ultime novità nel mondo della rete e ottimizzare la tua pagina incentivando le prenotazioni.

Conferme immediate

Tutte le prenotazioni effettuate su Besunny.it sono confermate all’istante, quindi non dovrai fare altro dopo averle ricevute.

Supporto

Il nostro team di supporto, operativo in fasce orarie, è a disposizione per te e i tuoi ospiti.

Come posso sapere quale commissione pagherò sulle mie prenotazioni?

Inserendo la tua struttura su Besunny.it , pagherai una commissione su ogni prenotazione. La percentuale è pari ad €1,00. Alla fine di ogni mese, ti invieremo una fattura con l’importo delle commissioni pagate.

Devo confermare ogni prenotazione?

Non dovrai confermare nessuna prenotazione. Quando un cliente effettua una prenotazione presso la tua struttura, la giornata al mare è confermato all’istante. In questo modo non devi controllare le richieste di disponibilità inviate dai tuoi potenziali ospiti.

Cosa succede in caso di cancellazione da parte dell'ospite?

Le cancellazioni prevedono il rimborso da parte dello stabilimento qualora previsto dallo stesso per l’importo del noleggio “posto al sole” ma non per l’euro di commissione.

Cosa succede se un cliente non si presenta al check-in?

Hai una mancata presentazione? Nessun problema. Il cliente ha una prenotazione valida solamente per il giorno scelto.

Cosa succede se un cliente si presenta con una prenotazione non intestata a lui?

I clienti al momento della prenotazione accettano la condivisione della privacy e del trattamento dei dati personali, in caso di mancata conformità cliente / voucher la struttura può non accettare l’ingresso del cliente. In ogni caso Besunny è sollevata da ogni responsabilità in merito alla veridicità dei dati inseriti nel sito.

Besunny

GRATIS
VISUALIZZA